INDIA
26 ottobre - 9 novembre 2019
vieni con noi
🧘♀️ 🧘♂️
Spirito ed intento del viaggio
E' il desiderio di visitare l'INDIA nelle sue incredibili espressioni, di incontrarla nei suoi colori brillanti, di visitare templi e luoghi di culto, di bagnarci nelle acque ancora limpide del fiume MADRE di tutti, di camminare nelle sue strade e toccare il mondo Yoga vissuto nella quotidianità come pratica e filosofia e senso di unione in tutto ciò che incontriamo.
Tour turistico, ma aperto alla conoscenza serena di una parte di noi stessi non ancora incontrata o comunque selvaggia.
Occorrente
In INDIA serve ben poco per vivere giorno per giorno, pochi indumenti comodi che si possono sciacquare facilmente a fine giornata Una maglia più pesante, scarpe ginniche e sandali da trekking per camminare comodi, l'acqua in bottiglia o filtrata si trova ovunque, una borsa tracolla o zainetto è comodo per gli spostamenti, la scheda SIM per internet è a basso costo, il tappetino per le pratiche Yoga lo acquisteremo in loco, una o due carte prepagate VISA valide per il "MONDO" sono ottime per poter prelevare ovunque e gestire il denaro all'occorrenza.
Venite con la valigia vuota e leggera, ciò che vi servirà lo troverete li ... saranno bei ricordi che poi porterete a casa.
Consigli di partecipazione
Il Viaggio in India è indicato alle persone che desiderano da tempo di poterci arrivare e fare esperienza serena, senza paure, coltivando l'indole interiore di entusiasmo nel poter entrare in una parte di mondo coloratissimo e quindi diversissimo dai nostri canoni di vita quotidiana. Il tour turistico della prima settimana agevolerà ed accompagnerà la nostra mente ad allargare gli abituali pensieri in spazi totalmente inesplorati ed avvincenti, capaci di aprire la meraviglia verso la Vita nella sua totalità
Consigli
- Organizzati per venire il prima possibile: per l'aumento dei costi del volo e la disponibilità dei posti che può terminare.
- Prepara il tuo corpo: cibi sani e pulizia interiore, pratiche di rinforzo (tibetani o saluti al sole), fai che entrino nella tua quotidianità per sentirti capace e forte.
- Se hai bisogno chiedi al tuo medico, ma non occorrono vaccini o altro per entrare in INDIA
- Porta con te ciò che ti fa sentire sereno, ma non dimenticarti dell'Umaboshi (prugne fermentate che trovi nei negozi naturali) saranno il ns. toccasana.